Le parole del calciatore che ha segnato l'uno a zero nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro l'AM
«Uno de gol più importanti nella mia carriera». Così Arnautovic su Skysport ha parlato del suo gol segnato contro l'Atletico Madrid a San Siro nella partita di andata degli ottavi di Champions League.
«Non vengo da un periodo facile dopo l'infortunio. Mi serviva tempo per tornare. Nelle ultime settimane in tante occasioni no ho fatto gol ma sono qui per questo. Ho sbagliato due occasioni che dovevo segnare ma tifosi e giocatori mi hanno fatto vedere che sono dietro di me. Per me un momento incredibile, che mi ha dato energia per segnare», ha spiegato.
-L'abbraccio di gruppo e le parole dei compagni dimostrano che queste gare si vincono di gruppo...
Sì. Penso che siamo un gruppo fantastico. I titolari e anche quelli che arrivano dalla panchina. Siamo un gruppo molto forte. Penso che quei giocatori che sono fuori non abbassano la testa ma fanno tutto il possibile per vincere la partita. Tutti i giorni siamo un gruppo meraviglioso.
No. Abbiamo vinto la partita e sappiamo che quando andiamo a Madrid si parte da zero a zero e si gioca di nuova. Sarà una partita tosta. abbiamo cercato di vincere questa e andremo a Madrid per fare altrettanto.