FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, per la lista Champions serve un’uscita davanti. Arnautovic? Pista Trabzonspor

Inter, per la lista Champions serve un’uscita davanti. Arnautovic? Pista Trabzonspor - immagine 1
Per l'attaccante austriaco ci sarebbe un interessamento dalla Turchia, intanto Carboni è sempre più vicino al Marsiglia
Andrea Della Sala Redattore 

Detto che l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter si chiama Gudmundsson, è cosa nota anche il fatto che prima di poter dare l'assalto al Genoa, il club nerazzurro deve cedere qualcuno nel reparto offensivo di Inzaghi. E finora c'è stato poco movimento.

Inter, per la lista Champions serve un’uscita davanti. Arnautovic? Pista Trabzonspor- immagine 2

"Serve però liberare spazio nell’attacco di Inzaghi. Perché - va ricordato - per un fatto di lista europea non c’è spazio per una quinta punta, ammesso che questa non sia un prodotto del settore giovanile dell’Inter. E non è il caso di Gudmundsson. E non è neppure pensabile che Arnautovic, in caso di permanenza, venga escluso dall’Europa. Piuttosto, andrà capita la reale possibilità che l’austriaco lasci l’Inter", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, per la lista Champions serve un’uscita davanti. Arnautovic? Pista Trabzonspor- immagine 3

"Non sono fin qui arrivate offerte concrete, anche se dalla Turchia negli ultimi giorni il nome dell’attaccante è stato accostato a quello del Trabzonspor ed è una pista che se confermata potrebbe portare a sviluppi concreti. Intanto, il primo attaccante che lascerà il nerazzurro sarà quello di Valentin Carboni: l’argentino sarà ceduto in prestito oneroso (circa due milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 40 milioni al Marsiglia, con controriscatto a favore dell’Inter. Prima di partire, Carboni dovrebbe firmare un rinnovo con adeguamento", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di