LEGGI ANCHE
Arnautovic c'è
—Il tap-in vincente di Arnautovic, quello che ha permesso all’Inter di rientrare in partita mercoledì sera, è infatti la prima rete ufficiale e assoluta del centravanti con la maglia nerazzurra. Una marcatura messa a segno addirittura 4740 giorni dopo l’ultima rete della punta siglata in Champions League, tra l’altro proprio all’Inter con la casacca del Werder Brema, per 13 anni che rappresentano il periodo più lungo mai registrato tra due gol dello stesso calciatore nella competizione. Ergo, nonostante l’esperienza maturata in Germania, Premier, Cina e sotto le due Torri, Arnautovic a Milano dovrà comunque superare l’esame Inter, da navigato professionista e non più da giovane ribelle di belle speranze come nel 2009-10.
Leone Sanchez
—Dopo l’infortunio subito in campionato e il rientro delle scorse settimane è giunto il tempo per Marko di zittire i detrattori e di far vedere a tutti quello di cui è capace. Discorso che vale anche per il leone Sanchez, tornato a Milano con la consapevolezza di poter determinare ancora una volta in nerazzurro, sempre che qualche guaio muscolare non lo metta per l’ennesima volta ai box. A Napoli torneranno titolari Lautaro e Thuram, ma qualora Inzaghi avesse bisogno dei suoi attaccanti di scorta, saprebbe di potersi affidare a loro per uno scampolo di gara, visto quanto accaduto a Lisbona”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA