primo piano

Arriva anche il Milan su Destro. Ora…

Riccardo Fusato

Aumenta la concorrenza per Mattia Destro. La cena tra Galliani e Preziosi ha di fatto sancito la discesa in campo anche del Milan. Ecco nel dettaglio le pretendenti per Destro, e secondo la Gazzetta dello Sport, cosa offrono in cambio: Juventus:...

Aumenta la concorrenza per Mattia Destro. La cena tra Galliani e Preziosi ha di fatto sancito la discesa in campo anche del Milan. Ecco nel dettaglio le pretendenti per Destro, e secondo la Gazzetta dello Sport, cosa offrono in cambio:

Juventus: La Juve per arrivare a Destro offre cash più la sua metà di Immobile , in comproprietà proprio con i rossoblu. Tra lunedì e martedì summit tra i bianconeri e il Genoa per provare a chiudere.

Inter: Moratti ai suoi fedelissimi ha detto di voler riportare all’Inter Mattia Destro, cresciuto nel vivaio nerazzurro. E’ stato il primo a muoversi e sul piatto mette soldi e il cartellino di Romanò.

Roma: Sabatini ha fatto un solo passo ma decisamente concreto: offerta di 12 milioni più una o due comproprietà da scegliere tra Bertolacci, Florenzi (nella foto) e Piscitella. Il Genoa ci sta seriamente pensando.

Milan: In ordine di tempo Galliani è stato l’ultimo a mostrarsi interessato. Deve prima cedere un attaccante  per fare cassa, poi si concentrerà sull’offerta. E sulle eventuali contropartite.