primo piano

Arrivano i Kazaki e l’Inter si scatena sul mercato

Che qualcosa in pentola stia bollendo ormai è lampante. Le casse dell’Inter stanno per essere riempite da soldi provenienti da nuovi soci e la cosa è più che una certezza. Non spiegherebbero infatti, le parole di Fassone, in merito al...

Riccardo Fusato

Che qualcosa in pentola stia bollendo ormai è lampante. Le casse dell'Inter stanno per essere riempite da soldi provenienti da nuovi soci e la cosa è più che una certezza. Non spiegherebbero infatti, le parole di Fassone, in merito al nuovo stadio e le mosse di Branca per il mercato della prossima estate. Nonostante infatti l'Inter abbia già investito circa 12 milioni per Icardi, sono stati avviati contatti con il Cagliari per la doppia operazione Ibarbo e Nainggolan.

Ma non solo; l'Inter non ha abbandonato il sogno Sanchez e sta parlando con il Barcellona anche per Montoya. M anon finisce qui; nelle ultime ore Branca ha riattivato i contatti con il Catania per Gomez, mentre si continuano a monitorare Lennon , Kondogbia (medianone del Siviglia su cui c’è pure il Real Madrid) e Dragovic (centrale alquanto promettente del Basilea)

Secondo Tuttosport, dunque, l'Inter è pronta ad effettuttuare  un mercato  stile-Triplete con l’ossatura della squadra già delineata da almeno due-tre colpi importanti messi a segno a giugno per dar modo all’allenatore di poter costruire il suo progetto tattico (basato sul 4-3-3) senza attendere che sia puntellato da acquisti dell’ultima ora.