AS, giornale spagnolo, sottolinea che tutti i tagliandi disponibili sono stati venduti, terminati anche quelle nelle aree vip. Manca qualche tagliando con diritto di prelazione
È un momento un po' particolare per l'Atletico Madrid a livello di risultati dopo il due a due a Cadice. Ma la partita di Champions League contro l'Inter è attesissima e a quanto pare i tifosi della squadra di Simeone hanno pronta una bella accoglienza per i nerazzurri. Mercoledì sera il Civitas Metropolitano potrebbe far registrare il tutto esaurito. La partita record di riferimento per l'AM è quella contro il Real, del 23 settembre 2023 - da quanto scrive il quotidiano spagnolo AS - con 69.098 spettatori su 70.460 posto disponibili.
Sono attesi sugli spalti dell'impianto sportivo anche 3400 tifosi dell'Inter. Previsto un corposo dispiegamento di forze di polizia dopo che "molti tifosi dell'Atletico si sono lamentati del trattamento ricevuto a Milano. Molti sono entrati a San Siro a gara già iniziata. Si ritiene una partita ad alto rischio e la società è attenta ad evitare qualsiasi tipo di problema", si legge sullo stesso giornale.