primo piano

AS – Il Valencia deve cedere Cancelo in estate, ma l’Inter non lo utilizza. Kondogbia…

La stampa spagnola riporta di un incontro tra il proprietario del club e i suoi dirigenti e si è parlato anche dei due giocatori dell'Inter

Eva A. Provenzano

In Spagna si sono riuniti i vertici del Valencia e dai giornali spagnoli arriva il resoconto di quanto successo. I dirigenti hanno incontrato Peter Lim e si è parlato di due giocatori che c’entrano con l’Inter: uno è Joao Cancelo, arrivato a Milano in estate, e l’altro è Geoffrey Kondogbia che ha fatto il percorso inverso.

AS scrive che il giocatore nerazzurro, che è in prestito alla Pinetinae ha sul contratto un’opzione con diritto di riscatto, è nell’elenco dei giocatori che la società spagnola vuole cedere in futuro facendo cassa con un’importante somma da ricavare. Ma nella squadra di Spalletti il portoghese sta trovando poco spazio e c’è il timore che possa così perdere valore di mercato. Il proprietario del Valencia ha fatto capire che dovrà rientrare dal prestito per l’acquisto del club e per questo i giocatori che possono essere ceduti a costi importanti potrebbero essere sacrificati nella prossima stagione. E allora diventa difficile anche il riscatto di Kondogbia? Sembra proprio di no perché l’allenatore, Marcelino, e il suo staff tecnico, insieme al direttore sportivo Alemany hanno spiegato che per loro il francese è diventato un giocatore chiave e che il suo costo è in linea con il valore di mercato e con l’età. Lui ha già detto sì ad un quadriennale, all’Inter dovrebbero andare 25 mln.

(Fonte: AS.com)