primo piano

AS – Inter e Malaga trattano per Sergi Darder, c’è già  stato incontro: le basi

Alessandro De Felice

E’ stato proprio FCINTER1908.IT a svelare l’interesse dell’Inter per Sergi Darder, centrocampista centrale classe 1993 del Malaga (leggi qui), ora la notizia viene confermata anche in Spagna, dove il quotidiano AS riferisce di...

E' stato proprio FCINTER1908.IT a svelare l'interesse dell'Inter per Sergi Darder, centrocampista centrale classe 1993 del Malaga (leggi qui), ora la notizia viene confermata anche in Spagna, dove il quotidiano AS riferisce di un'offensiva, "inziata alcuni giorni fa, del club nerazzurro per acquistare il giovane centrocampista. I dirigenti interisti hanno avuto un incontro con quelli del Malaga per iniziare la trattativa. E il Malaga, visti i conti, si trova nella posizione di dover cedere i suoi prezzi pregiati e Darder è uno dei più quotati".

Secondo quanto specifica As, l'interesse dell'Inter è fermo ma da Malaga assicurano che non cederanno a poco il loro gioiello e che l'Inter, se vuole acquistarlo, deve tirare fuori una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Ma sul giocatore non c'è solo l'Inter, dal momento che anche il Porto si è fatto sotto.

Il Malaga ha già trovato il sostituto del suo numero 30: è André André, centrocampista portoghese del Vitoria Guimaraes, già acquistato.