primo piano

As, ‘Manolete’: “Inter su Lass Diarra, Moratti farà  di tutto per portarlo a Milano”

Francesco Parrone

Secondo l’esperto di mercato del quotidiano sportivo spagnolo As, Manuel Estaban meglio conosciuto con il nome di ‘Manolete’,sul centrocampista del San Paolo, Carlos Henrique Casemiro ci sarebbe il serio interesse del Real Madrid...

Secondo l'esperto di mercato del quotidiano sportivo spagnolo As, Manuel Estaban meglio conosciuto con il nome di 'Manolete',sul centrocampista del San Paolo, Carlos Henrique Casemiro ci sarebbe il serio interesse del Real Madrid di Josè Mourinho. I Blancos sono alla ricerca di una nuova stella, di un ingegnere di centrocampo che possa operare e aiutare nelle manovre l'ex Liverpool, Xabi Alonso.

Dei club italiani, è l' Inter una delle più attive sul mercato dei centrocampisti. Manolete, è sicuro che a gennaio Massimo Moratti farà di tuttoper rafforzare la squadra cercando di strappare al Real il 26enne francese Lassana Diarra, sempre più recluso in panchina. La Juventus punta invece su un ex nerazzurro, si tratterebbe del brasiliano Maxwell che al Barça non ha mai trovato lo spazio desiderato. Giuseppe Rossi, infine sembrerebbe seriamente intenzionato a partire, il giocatore del Villarreal ha molte pretendenti in Italia come la stessa Inter,Juventus e Milan, il club spagnolo lo andrebbe così a sostituire con Toivonen del Psv.