00:18 min

ultimora

AS – Real, le assenze al Media Day fanno notizia. Non hanno parlato James Rodriguez e Pepe

Eva A. Provenzano

Il giornale, nella sua versione colombiana, fa notare che nel giorno dedicato ai giornalisti in tanti, soprattutto sudamericani, aspettavano l'attaccante che non si è presentato

In Colombia hanno notato che nel giorno dedicato ai Mediada parte del Real Madrid, in occasione della finale di Champions League che si gioca a Cardiff contro la Juventus sabato sera, sono stati solo tre i giocatori che non si sono presentati davanti a taccuini e microfoni.

I calciatori in questioni sono Pepe, Coentrao e James. Sull'assenza dei tre AS Colombia scrive: "Coentrao è alla ricerca di una via d'uscita da un po' dopo quasi nessuna presenza nella squadra di Zidane. Pepe sembra vicino all'addio perché davanti a lui giocano Ramos, Varane e Nacho. Con l'arrivo di Vallejo diventerebbe il quinto centrale della rosa e prima di arrivare a questo scenario ha deciso di non rinnovare e quindi andrà via, probabilmente con destinazione Inter".

JAMES- "Un sacco di giornalisti sudamericani erano presenti all'evento per parlare con il centrocampista, ma lui non concesso interviste. Tutti indizi che lo danno vicino all'Inghilterra o all'Italia. I media britannici dicono che abbia un accordo con Mourinho e lo United, ma sembra che potrebbe essere molto più vicino all'Inter che ha già provato ad acquistarlo l'anno prima per 85 mln di euro".