00:40 min

primo piano

Asllani: “Stasera mi tocca fare un regalo ai miei compagni. Stanco ma felice”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del calciatore che ha segnato il gol dell'uno a zero e ha parlato di una gara intensissima

«Tanto stanco? Molto. Devo dire la verità. Sono minuti che mi fanno bene e sono contento. Era una gara difficile. abbiamo sofferto di squadra e siamo contenti di averla portata a casa». Alla fine della partita contro il Genoa le prime parole sono di Asllani, che ha segnato il gol dell'uno a zero, quello che ha sbloccato la partita.

Il calciatore, ai microfoni di DAZN, ha parlato della vittoria per due a uno. Questo è quello che ha detto:

-Inizia il percorso scudetto? 

Sapevamo di poter allungare oggi ma guardiamo di gara in gara ma non è finita e dobbiamo stare svegli e attenti a tutte le gare, come diciamo sempre. 

-Tutti hanno esultato con te, anche quelli della panchina...

Sono contento, lo aspettavo da tanto, soprattutto in casa. Sono contento che i compagni siano venuti ad abbracciarmi, anche la panchina, mi avevano detto che segnavo dovevo esultare con la mia panchina e quindi sono andato da loro. 

-Frattesi dice che stasera ti tocca fare un regalo

Oggi mi tocca pagare, ma non ci faccio caso a questa cosa, sono troppo contento. Intanto ho fatto gol e poi quello che vogliono regalo. 


-Inzaghi è rimasto a godersi San Siro sfinito in panchina, una gara intensa. Come lo hai visto? 

Siamo contenti di aver un pubblico così caloroso, tanta roba giocare qua, fanno fatica qui tutti, ma il Genoa ha espresso un bel calcio, gli facciamo i complimenti, hanno fatto una bella partita. 

(fonte: DAZN)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.