FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Asllani? L’Inter non vuole aste: “E Marotta apre un nuovo file alternativo simile”

Asllani? L’Inter non vuole aste: “E Marotta apre un nuovo file alternativo simile” - immagine 1
A rendere necessario l’apertura di un file alternativo il tentativo da parte di Fabrizio Corsi, di favorire un’asta per il suo gioiello

Marco Astori

Ormai è chiaro a tutti come sia Kristjan Asllani, centrocampista dell'Empoli, il prescelto in casa Inter per il ruolo di vice di Marcelo Brozovic. Nelle ultime ore si è però registrato un forte interesse dei nerazzurri nei confronti di Ederson della Salernitana, come spiega oggi Tuttosport: "Quello di Ederson, per età e prospettiva di crescita, è un profilo molto simile a quello di Kristjan Asllani su cui l’Inter si è mossa per prima.

Asllani? L’Inter non vuole aste: “E Marotta apre un nuovo file alternativo simile”- immagine 2

A rendere necessario l’apertura di un file alternativo pure il tentativo, da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, di favorire un’asta per il suo gioiello a cui si sono iscritti, dopo il Milan, pure il Newcastle e, buon ultimo, il Napoli. Nonostante lo strapotere economico degli inglesi, a “spaventare” di più è proprio l’interessamento di Paolo Maldini. 

Un po’ perché il club rossonero ha già chiuso un paio di affari con l’Empoli (Bennacer e Krunic), soprattutto perché il Milan - a differenza delle altre pretendenti - si è offerto di comprare Asllani ma, contestualmente, di lasciarlo per un’altra stagione in prestito in Toscana: questo permetterebbe a Corsi di non sguarnire la squadra di un elemento fondamentale in organico".

tutte le notizie di