"È Martin Satriano la chiave per arrivare a Kristjan Asllani, il regista classe 2002 dell'Empoli che l'Inter vede come vice Brozovic". Apre così, senza giri di parole, il focus del Corriere dello Sport nella sua edizione odierna sul futuro del centrocampista dell'Empoli, designato dall'Inter come vice ideale del croato. Spiega il quotidiano: "I dirigenti nerazzurri ieri hanno avuto un contatto telefonico con i colleghi toscani e hanno capito che il presidente Corsi vuole il prestito dell'attaccante uruguaiano a gennaio andato per sei mesi al Brest (4 reti in 15 presenze in Ligue 1).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Asllani-Inter, trovata ieri la chiave: “Corsi vuole questo nome in prestito”
I dirigenti nerazzurri ieri hanno avuto un contatto telefonico con i colleghi toscani e hanno capito che il presidente Corsi vuole questo nome
L’Inter non ha nessuna difficoltà a dirottare il suo talento all'Empoli visto che in maglia azzurra quest'anno Pinamonti ha disputato la miglior stagione della sua carriera e ora tornerà alla base per essere venduto con una valutazione importante. Lo seguono il Monza e la Fiorentina, ma potrebbe arrivare soprattutto una proposta dall'estero. Su Satriano, invece, l'Inter è orientata ad accontentare Corsi, a meno che non arrivi una proposta per l'acquisto a titolo definitivo da 20 milioni. Resta invece da trovare un accordo sulla valutazione del cartellino di Asllani e sulla formula. Marotta, Ausilio e Baccin puntano a pagarlo 12 milioni, mentre l'Empoli ne chiede 16".
© RIPRODUZIONE RISERVATA