00:38 min

primo piano

Asllani: “Maglia di Modric grazie a Perisic. Questi campioni li vedevo in tv…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Kristjan Asllani ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio dell'Albania contro la Croazia agli Europei: ecco le dichiarazioni

Kristjan Asllani ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio dell'Albania contro la Croazia agli Europei. Ecco le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter: "Ho preso le maglie di Modric e Perisic, sono felice dai. Per la maglia di Modric ho chiesto a Perisic e me l’ha fatta avere, sono contento dai.

La vera Albania è un po’ pazza, siamo felici e ringraziamo i tifosi, è partita per il verso giusto, io mi sono mezzo mangiato un gol, ho tirato a occhi chiusi. Abbiamo preso due gol per me evitabilissimi, gli ultimi 15 minuti è stata pazza poi. Ci tenevamo a fare i 3 punti, ci teniamo stretto questo punto.

Emozioni le provi in campo contro questi campioni, li vedevo in tv… Giocarci contro è stato bello. Sono contento, penso di aver fatto una buona partita, davanti avevo dei campioni. E sono felice per la squadra, abbiamo risposto presente dopo le critiche contro l’Italia davanti ai nostri tifosi che ho visto contenti", ha detto.