primo piano

Maxime Lopez+Ndombele, piste tramontate. Asllani? Sembra destinato a rimanere all’Inter

I due centrocampista trattati nei giorni scorsi non convincono e il regista albanese dovrebbe rimanere avendo più minutaggio

L'Inter proverà fino all'ultimo a regalare un ultimo colpo a Inzaghi per il centrocampo. Ora i due profili in cima alla lista di Ausilio e Marotta sono quelli di Klaassen e Van de Beek, mentre per Asllani il futuro dovrebbe essere ancora in nerazzurro.

Secondo La Gazzetta dello Sport "Di sicuro il club di Zhang ha abbandonato i profili trattati mercoledì. Maxime Lopez era una strada percorribile solo in caso di scambio con Asllani. Ma l’albanese, a meno di ripensamenti dell’ultima ora, è destinato a restare in nerazzurro, nella speranza (sua e della società) che Inzaghi gli conceda più spazio rispetto al passato. Ndombele, invece, non ha convinto per caratteristiche. Le condizioni economiche per portarlo a Milano c’erano tutte, ma l’Inter ha deciso di virare altrove".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.