- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L’asse Inter-Bologna è sempre più caldo, fra questi due club si stanno sviluppando trattative importanti. Oltre a Calleri, o magari Ranocchia, l’ultimo nome finito al centro di alcuni discorsi è quello di Davide Santon.
Il Bologna sembra seriamente interessato al terzino italiano, e lo dimostra il fatto che il ds Corvino abbia incontrato oggi Renzo Contratto, agente del ragazzo.
Calciomercato.com ha testimoniato il tutto con uno scatto, svelando poi le novità sul caso: "Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il ds del Bologna Pantaleo Corvino ha accettato di prendere in prestito il difensore italiano Davide Santon assieme all'attaccante argentino Jonathan Calleri, prossimo all'arrivo in nerazzurro prima di essere girato in prestito. L'Inter ha aperto al prestito di Santon: il Bologna vorrebbe aiutare a rivalutarlo, facendolo giocare in questi sei mesi. Chiaramente l'affare è legato a doppio filo a quello di Calleri, che il Bologna vuole insistentemente; i due giocatori sono vicini a vestire la maglia del Bologna, ma i nerazzurri dovrebbero aiutare nel pagamento dell'ingaggio di Santon. Per quanto concerne il trasferimento di Ranocchia invece, non si registrano grossi passi avanti: il Bologna è molto interessato ma ha chiesto all'Inter un sostanzioso aiuto (circa il 50%) nel pagamento dell'ingaggio del difensore umbro, pari in questo momento a 2,4 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA