FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Attaccante, ecco l’idea dell’Inter e i nomi in corsa. Balogun il preferito. Il vantaggio…

Attaccante, ecco l’idea dell’Inter e i nomi in corsa. Balogun il preferito. Il vantaggio… - immagine 1
Piero Ausilio nella notte è sbarcato in Giappone e, oltre al portiere, verrà affrontata la questione legata all'attaccante

Il mercato dell'Inter potrebbe subire un'accelerata nelle prossime ore. Piero Ausilio, infatti, nella notte è sbarcato in Giappone e, oltre al portiere, verrà affrontata la questione legata all'attaccante. Sul tavolo una serie di nomi, il ds e Inzaghi affronteranno l’argomento già questo week-end, con Marotta collegato dall’Italia. "L’idea è di riuscire ad arrivare ad una scelta, per poi affondare il colpo la prossima settimana. La sensazione è che l’Inter abbia bisogno di un vero bomber, ossia di un elemento in grado di garantire un certo quantitativo di gol. Da questo punto di vista, allora, pur rimanendo il preferito di Inzaghi, Morata probabilmente non è l’ideale", sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter Ausilio

"Pare del tutto opposta la situazione di Balogun, che non era nemmeno in panchina per il match con il Barcellona, dopo aver già saltato quello con il Manchester United. «Aveva un piccolo problema al piede», ha provato a spiegare Arteta, per poi sottolineare, però, che «attualmente abbiamo una rosa di 30 calciatori. E' qualcosa di insostenibile che va risolta». Significa che qualcuno deve partire e, visto che l’americano sembra tutt’altro che nei suoi pensieri, la situazione potrebbe rivelarsi un vantaggio per l’Inter".


Attaccante, ecco l’idea dell’Inter e i nomi in corsa. Balogun il preferito. Il vantaggio…- immagine 3

"In che termini? Beh, i Gunners magari abbasseranno le loro pretese, accettando le condizioni nerazzurre, ovvero un prestito iniziale. Balogun, al Reims, ha dimostrato di saper segnare, con i suoi 22 centri. Il dubbio è se sia in grado di riuscirci anche in Italia. E l’Inter deve decidere se sia sostenibile spendere 35-40 milioni per correre un rischio del genere. Insieme a Balogun e Morata, comunque, restano ancora tutti in corsa: da Beto a Taremi, passando per Scamacca".  

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di