LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter è sempre a caccia di un sostituto di Lukaku. Ci sono diversi nomi sulla lista dei dirigenti nerazzurri che in questa fase del mercato osservano con attenzione prima di affondare con decisione. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi proverà ad insistere su Morata.
"Ai suoi occhi, infatti, lo spagnolo continua ad essere la prima scelta, per conoscenza della serie A e per caratteristiche tecniche, visto che potrebbe prendere il posto di Dzeko come “facilitatore” di gioco. In società, però, ci sono perplessità: i 31 anni dell’ex-Juve, infatti, non valgono un investimento da 20,5 milioni, come pretende l’Atletico, tanto più che il suo ingaggio non beneficerebbe del decreto crescita".
"Una spesa molto più sostanziosa (non meno di 35 milioni), invece, verrebbe destinata su Balogun. L’americano piace, ma occorre capire se vale rischiare una cifra del genere per un 22enne che deve adattarsi e ambientarsi in un calcio completamente diverso. Ragion per cui, nelle ultime ore, sarebbero in rialzo le quotazioni di Beto. L’Udinese chiede una trentina di milioni, ma si può trovare comunque una formula vantaggiosa. E il portoghese ha “solo” 25 anni, 2 dei quali trascorsi in serie A. Attenzione, infine, a Scamacca: l’Inter vigila anche quel fronte".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA