LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter vuole chiudere in tempi brevi la questione portieri. Se Sommer sembra ormai sul punto di raggiungere la squadra di Inzaghi nei prossimi giorni, subito dopo si penserà al secondo portiere. Trubin è il preferito, ma la trattativa con lo Shakhtar è complicata.
"L’Inter non ha poi smarrito l’idea di accoppiare a un portiere fatto e finito come il 34enne Sommer un secondo in rampa di lancio e già destinato a prendere il suo posto in tempi rapidi: Anatolij Trubin, 21enne titolare dello Shakhtar e dell’Ucraina, scade nel 2024 e per lui il club di Zhang non intende muoversi troppo dai 10 proposti. E soprattutto non vuole assecondare una troppo larga pletora di intermediari", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"L’ottimismo resiste anche in queste strade, ma se la trattativa dovesse complicarsi ancora, occhio al doriano Emil Audero: è considerato un secondo di garanzia, ideale per limitarsi a stare dietro allo svizzero. Dall’Argentina rimbalzavano, poi, ieri notizie di un presunto interessamento per il portiere campione del mondo, il “Dibu” Martinez dell’Aston Villa, con tanto di offerta a 15. Sono piovute smentite: l’argentino sarebbe stato un nome da sottolineare in rosso solo se fosse franato il piano A, quello che sta ormai portando a Sommer", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA