00:30 min

primo piano

Augusto: “Siamo arrabbiati, dobbiamo vincere queste partite ed essere più lucidi”

Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Bologna

Al termine di Inter-Bologna, Carlos Augusto ha commentato il pareggio di San Siro ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Siamo arrabbiati, sul 2-0 per noi non possiamo pareggiare una partita così. Dobbiamo essere più lucidi e fare meglio per chiudere gli spazi. Il ruolo? Dipende dalle caratteristiche della squadra, oggi ho avuto una bella occasione. Dobbiamo essere più lucidi per fare gol, dobbiamo vincere queste partite".

"La convocazione col Brasile? È stata una sorpresa, non me l'aspettavo. sono contento, spero di fare bene e staccare un po' perché quando torniamo qua dobbiamo fare bene. Oggi non abbiamo fatto bene. L'Inter è una grande squadra, i compagni e lo staff mi aiutano ogni giorno. Spero di sfruttare ogni occasione. Siamo arrabbiati perché siamo l'Inter, dobbiamo vinnere tutte le partite. Non possiamo pareggiare dopo che se avanti di due gol. Dobbiamo essere più concentrati".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.