primo piano

Ausilio a Madrid per Casemiro e Suarez. E intanto spunta un tesoretto

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Ausilio, nello scorso fine settimana è stato a Madrid per sondare il terreno con il Real Madrid sull’ipotesi di prendere in prestito Casemiro. Il centrocampista brasiliano ha il...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Ausilio, nello scorso fine settimana è stato a Madrid per sondare il terreno con il Real Madrid sull'ipotesi di prendere in prestito Casemiro. Il centrocampista brasiliano ha il contratto in scadnza nel 2017 e gli spagnoli hanno deciso di cederlo per fare esperienza. Il giocatore non sarebbe entusiasta di rinunciare a giocare la Champions e per questo sta temporeggiando. Casemiro non è diventato la prima opzione, ma la sua candidatura ha ripreso un po’ di consistenza.

Ausilio però non ha parlato solo con il Real; sabato avrebbe avuto un contatto con il procuratore di Mario Suarez anche se, al momento, l'intenzione del centrocampista dell'Atletico è quella di rimanere dov'è.  L’Inter intanto per rinforzare il suo centrocampo potrà investire la metà dei 2,6 milioni lordi risparmiati dopo la rescissione di Stramaccioni (manca solo la firma): saranno dirottati su Behrami, il secondo rinforzo per la mediana, o su Xhaka? Hernandez infine ha ribadito che penserà al suo futuro dopo i Mondiali.