primo piano

Ausilio apre a Casemiro, lui chiude: “Il 10 luglio torno dalle vacanze e…”

Dario Di Noi

Ausilio ha aperto le porte ad un suo arrivo, dichiarando che potrebbe essere una chance per l’Inter in questa finestra di mercato, ma tuttavia, dal canto suo, il giovane brasiliano del Real Madrid, Carlos Henrique Casimiro, noto a tutti...

Ausilio ha aperto le porte ad un suo arrivo, dichiarando che potrebbe essere una chance per l'Inter in questa finestra di mercato, ma tuttavia, dal canto suo, il giovane brasiliano del Real Madrid, Carlos Henrique Casimiro, noto a tutti come Casemiro, non sembra molto intenzionato a lasciare la Spagna ed un club come quello "blanco".

Dal Brasile, infatti, dove si trova attualmente per passare le vacanze, duranta una visita ad una scuola Casemiro ha risposto con grande chiarezza sul proprio futuro, lasciando uno spazio minimo, se non nullo, ad altre possibilità: "Tornerò a Madrid il 10 luglio per lottare e conquistarmi un posto da titolare".

In Spagna, tuttavia, raccontano che il Real Madrid, in realtà, potrebbe comunque optare per una sua cessione, ed è qui che l'Inter potrà favorirsi dell'opportunità di arrivare al ragazzo. Per ora, nella sua mente c'è solo il Real Madrid: il suo destino, però, dipenderà più dal club che da lui stesso.