primo piano

Ausilio: “Arriveranno giocatori di qualità  e funzionali. Strama e Cassano…”

Eva A. Provenzano

A Sky Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter ha parlato prima della gara contro il Genoa e ha detto: RIPARTENZA – “Con chi ripartire? Abbiamo il dovere di essere una squadra che va sempre in campo con determinazione,...

A Sky Piero Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter ha parlato prima della gara contro il Genoa e ha detto:

RIPARTENZA - "Con chi ripartire? Abbiamo il dovere di essere una squadra che va sempre in campo con determinazione, dimostrando i propri valori. Queste gare servono per preparare bene il nostro futuro, vale per i giocatori e per ognuno di noi"

RICONFERMA - "La conferma di Strama? Noi siamo stati una squadra che fino a dicembre ha fatto bene, lo diceva la classifica, le prestazioni e questa non è la stessa Inter, mancano 15 giocatori. Sono pronto a scommettere che sarebbe stato impossibile per chiunque avere continuità senza tutti questi giocatori".

MERCATO - "Intervento massiccio sul mercato? L'intervento deve essere funzionale alle carenze e alle necessità. Al di là dei numeri, serve la qualità, servono giocatori funzionali. Qualcosa abbiamo già fatto e quei due-tre che abbiamo chiuso sono funzionali. Abbiamo visto tante partite, tanti giocatori, abbiamo idee chiare sui nostri giocatori, sarà una squadra che potrà essere protagonista".

ANTO' - "Cassano? Antonio oltre che fare bene ha giocato e tanto con Strama, è stato fuori per un infortunio e si è sentita la sua assenza. Lui a due giornate dalla fine e senza obiettivi è qui vuole esserci e rendersi utile per finire bene. Gli piace giocare a calcio e vuole essere utile anche se non è al 100%".