primo piano

Ausilio: “Balotelli? Mai contattato, Mancini scherzava. Ranocchia? Il mister…”

Eva A. Provenzano

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima del derby con il Milan. Ecco cosa ha detto:  DERBY – La classifica? Anche questa partita vale solo tre punti. Il campionato è appena...

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima del derby con il Milan. Ecco cosa ha detto: 

DERBY - La classifica? Anche questa partita vale solo tre punti. Il campionato è appena cominciato. Dobbiamo crescere come questa squadra e dobbiamo diventare un'Inter con degli obiettivi, vincere queste gare serve per avere autostima. 

RANOCCHIA - Non è una bocciatura, il mister ha a disposizione diversi giocatori con varie caratteristiche e se ha scelto Medel è stata la scelta che ha ritenuto più opportuna. 

BALO - Mancini dice che lo voleva? Credo che il mister abbia un po' scherzato sulla cosa. Vogliamo bene a Mario, noi lo abbiamo lanciato nel calcio che conta, siamo felici perché ha ritrovato una squadra, gli ha dato una possibilità. La parentesi Inter è stata chiusa, non lo abbiamo mai contattato. 

JUVE - Le squadre sono nuove, tutte le squadre si stanno costruendo e oggi non c'è niente di definito non è facile inserire i giocatori noi vogliamo continuare sulla nostra strada, quella intrapresa da inizio anno, questo è ovvio.