- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima del derby con il Milan. Ecco cosa ha detto:
DERBY - La classifica? Anche questa partita vale solo tre punti. Il campionato è appena cominciato. Dobbiamo crescere come questa squadra e dobbiamo diventare un'Inter con degli obiettivi, vincere queste gare serve per avere autostima.
RANOCCHIA - Non è una bocciatura, il mister ha a disposizione diversi giocatori con varie caratteristiche e se ha scelto Medel è stata la scelta che ha ritenuto più opportuna.
BALO - Mancini dice che lo voleva? Credo che il mister abbia un po' scherzato sulla cosa. Vogliamo bene a Mario, noi lo abbiamo lanciato nel calcio che conta, siamo felici perché ha ritrovato una squadra, gli ha dato una possibilità. La parentesi Inter è stata chiusa, non lo abbiamo mai contattato.
JUVE - Le squadre sono nuove, tutte le squadre si stanno costruendo e oggi non c'è niente di definito non è facile inserire i giocatori noi vogliamo continuare sulla nostra strada, quella intrapresa da inizio anno, questo è ovvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA