primo piano

Ausilio chiama il Genoa per Perotti: è il piano B. Rischio derby ma serve…

Riccardo Fusato

Potrebbe scattare nel prossimo mese di gennaio un interessante derby di mercato. Il Milan, ma negli ultimi giorni anche l’Inter, ha messo gli occhi sulla rivelazione di questo inizio di stagione: stiamo parlando del talento del Genoa Diego...

Potrebbe scattare nel prossimo mese di gennaio un interessante derby di mercato. Il Milan, ma negli ultimi giorni anche l'Inter, ha messo gli occhi sulla rivelazione di questo inizio di stagione: stiamo parlando del talento del Genoa Diego Perotti. Trattare con Preziosi non sarà semplice, ma di fronte ad una offerta da 10 milioni anche il presidente rossoblu potrebbe vacillare.

In casa Inter, in particolare, si sa da tempo che Mancini ha messo in cima alla lista Alessio Cerci: se l'Atletico Madrid dovesse trovare il sostituto potrebbe lasciarlo partire e la destinazione Inter non dispiacerebbe all'ex granata. In alternativa però, il ds Ausilio, avrebbe messo gli occhi proprio su Perotti, facendo un sondaggio telefonico con il Genoa. La richiesta economica ha un po' raffreddato gli animi, ma se i nerazzurri dovessero fare una cessione importante (Guarin?) allora Perotti potrebbe diventare più di un'idea. E a quel punto Preziosi arbitrerebbe il derby Milan-Inter.