- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato dell’Inter è in piena evoluzione e – messo apposto il centrocampo – si punta con decisione alla complicata missione di colmare le lacune offensive. Icardi, Botta e Palacio non sono sufficienti ad affrontare tutte le competizioni che l’Inter si troverà a fronteggiare e l’ex Tigre non ha convinto del tutto la dirigenza nerazzurra, che cerca di inserirlo come contropartita tecnica all’interno di trattative per arrivare a giocatori ritenuti più pronti.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Piero Ausilio starebbe addirittura provando il doppio miracolo: Bacca-Osvaldo insieme, così da costituire una rosa di quattro attaccanti, formata appunto da Palacio, Icardi, Bacca e Osvaldo. Niente male. Per quanto riguarda l’ex attaccante della Roma, si può affermare che la pista è molto calda. L’italo-argentino aspetta solo un segnale da parte dei nerazzurri, non vede l’ora di mitragliare sotto la Nord, per questo motivo ha deciso di congelare l’offerta dell’Olympiakos. Affinché questo amore possa convolare a nozze, si attende il si del Southampton, che dovrebbe accontentarsi di un prestito oneroso (non superiore al milione di euro) con diritto di riscatto alla prossima stagione.
Si continua a studiare il colpo Bacca e a breve dovrebbe essere coinvolto anche Thohir, per l’attaccante colombiano servono almeno 15 milioni e l’Inter tenta il colpaccio: inserire Kuzmanovic nella trattativa, ma da quelle parti potrebbe piacere anche Botta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA