primo piano

Ausilio come un condor, piazza un altro colpo! Arriva un ’96, ecco chi è…

Alessandro De Felice

I radar di Piero Ausilio sono sempre attivissimi, il dt è molto attento alle varie possibilità che il mercato può regalare improvvisamente e seguendo le direttive di Thohir, cerca di non farsi scappare i migliori prospetti in giro per il...

I radar di Piero Ausilio sono sempre attivissimi, il dt è molto attento alle varie possibilità che il mercato può regalare improvvisamente e seguendo le direttive di Thohir, cerca di non farsi scappare i migliori prospetti in giro per il mondo. 

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla Germania filtra una voce che vede l'Inter vicinissima a Thilo Kehrer, difensore centrale e all'occorrenza centrocampista dello Schalke 04. Si tratta di un ragazzo giovanissimo, Thilo è nato il 21 settembre del 1996 ed è il capitano della squadra Primavera del club tedesco. I dirigenti dello Schalke gli hanno proposto più volte il rinnovo del contratto, ma il calciatore si è sempre rifiutato. Il dubbio dei dirigenti tedeschi è che l'Inter l'abbia ormai già bloccato.