Prima della partita dell'Inter contro il Bologna, ai microfoni di Skysport ha parlato il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. Ecco le parole del dirigente:
primo piano
Ausilio: “E’ un’Inter di esperienza e talento: i risultati arriveranno. Il centrocampo…”
Il dirigente nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Skysport prima della partita contro il Bologna
-Icardi assente e Keita là davanti, che aggiornamenti ci sono?
Tutto molto chiaro, ieri hanno avuto problemi fisici, essendo un episodio recente e vicino alla partita valuteremo nei prossimi giorni. Giocherà Keita che è stato preso per essere competitiva là davanti. Questa squadra è stata costruita per essere comunque competitiva.
-Nainggolan?
Nainggolan non lo si conosce certo oggi, ma di fatto ha saltato tutta la preparazione per un infortunio. Può fare molto a livello di tecnica, ma può soprattutto dare tanto a livello di personalità: la voglia di fare bene è tanta, sia la sua che quella della squadra.
-Brozovic solo nel ruolo di regista: Borja e Joao Mario, come si sviluppa la loro stagione?
Sono due risorse che il mister ha lì e saranno sfruttati come oggi con Gagliardini. Con tutti i centrocampisti a disposizione abbiamo un reparto completo. Difficile trovare il regista in giro per il mondo e chi ce l'ha, vedi Pjanic alla Juventus, se li tiene stretti. Il nostro centrocampo è composto da altrettanti bravi giocatori.
-Come si stanno inserendo i nuovi in questa rosa?
Dobbiamo ancora continuare a lavorare e crescere. Vedo il lavoro di tutti e quello mi lascio tranquillo. Si può partire bene o meno bene come è successo a noi, ma se hai la convinzione come qualità di squadra mi sento di stare tranquillo e mi sento di tranquillizzare i tifosi. La nostra è una rosa fatta di esperienza e talento con uno staff tecnico di primo ordine e possono arrivare alla lunga solo buoni risultati, ne sono convinto.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA