primo piano

Ausilio: “Fare risultato solo per l’Inter. Lautaro, operazione non definita. De Vrij…”

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato prima della gara contro il Napoli

Eva A. Provenzano

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima della sfida contro il Napoli. Ecco le parole del dirigente nerazzurro: "Dobbiamo guardare a noi stessi e fare risultato per l'Inter indipendentemente dagli altri, sia che sia davanti o dietro in classifica. Siamo soltanto attenti al nostro lavoro, degli altri ci interessa relativamente". 

-Spalletti ha chiesto come regalo alla squadra chiedendogli che gli stia vicino. Crede che la squadra lo farà?

Mister Spalletti è carico e pieno di adrenalina, è pieno di emozioni e di voglia di fare bene. La squadra lo sta seguendo e stanno preparando al meglio questo finale di stagione. Mi sento tranquillo da questo punto di vista. 

-De Vrij, conferma un accordo con l'Inter?

Non posso confermare una cosa di questo tipo. Confermo chi ha un contratto con l'Inter e parlo solo di chi fa parte della partita stasera. 

-Lautaro Martinez? 

Dipende cosa si intende per vicino. I passi fatti sono stati in quella direzione, il mercato è lungo e serve ancora portare avanti tante cose anche questa da parte di operazioni da definire, quello che potevamo fare pensiamo di averlo fatto. 

-Per Cancelo test difficile con Insigne, che crescita ha fatto il portoghese? 

La crescita è stata costante ed evidente, ma solo legata ad un motivo. Dopo un infortunio ha lavorato con continuità su concetti difensivi sui quali doveva migliorare. Per noi non è una sorpresa, ha sempre dimostrato di avere grandi potenzialità. Credo possa diventare importante in quel ruolo nel panorama internazionale. 

(Fonte: Premium Calcio)