primo piano

Ausilio globetrotter, quanti talenti nel mirino! Per Grujic giocata la carta…

Daniele Vitiello

Marko Grujic, ultimo baby fenomeno del calcio slavo, spilungone di 191 cm della Stella Rossa, è entrato nel mirino di Inter e Torino. Frangiflutti davanti alla difesa, con una discreta propensione realizzativa, Grujic ha appena 19 anni ma pare...

Marko Grujic, ultimo baby fenomeno del calcio slavo, spilungone di 191 cm della Stella Rossa, è entrato nel mirino di Inter e Torino. Frangiflutti davanti alla difesa, con una discreta propensione realizzativa, Grujic ha appena 19 anni ma pare già pronto per il grande salto. L'Inter si è giocata la carta Stankovic per un colpo in prospettiva, visto che al momento gli slot per extracomunitari sono pieni. La Stella Rossa ha bisogno di vendere per incassare liquidità importanti e questo potrebbe giocare a favore dei nerazzurri, costretti ad anticipare anche la concorrenza del Chelsea.

Il globetrotter Ausilio è volato verso Zagabria per vedere all'opera anche Marko Pjaca, talento della Dinamo sulla lista della spesa nerazzurra. Altro talento messo sotto osservazione dal diesse, con Thohir che ha espressamente chiesto giovani prospetti, è Youri Tielemans dell'Anderlecht. Un osservatore, invece, è stato incaricato di seguire Thomas Meunier, impegnato in Europa League, contro il Legia.