primo piano

Ausilio: “Icardi e Kovacic restano. Zanetti stasera gioca. Torres una pippa? Beh…”

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Radio DJ nella trasmissione di Zazzaroni e Caressa. Ecco cosa ha detto il ds nerazzurro DERBY – Molto delusi, un dubbio brutto non è stato giocato con intensità. Se si è cercato il pari? La partita...

Eva A. Provenzano

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Radio DJ nella trasmissione di Zazzaroni e Caressa. Ecco cosa ha detto il ds nerazzurro

DERBY - Molto delusi, un dubbio brutto non è stato giocato con intensità. Se si è cercato il pari? La partita è stata preparata in un modo diverso almeno quanto a preparazione. Quando giochi un derby indipendentemente dalla classifica, si deve giocare sempre alla morte ed era stata preparata diversamente. 

MAZZARRI - Thohir dice che ha un contratto ed è una risposta fredda? Ogni volta all'aeroporto c'è gente che gli chiede e che gli va addosso.. Non c'è senso di costrizione, so quello che ha detto a noi e ha intenzione di confermare il progetto con Mazzarri. 

CONFERME- Icardi e Kovacic restano all'Inter. Samuel alla Fiorentina? E' in scadenza di contratto con noi, da quello che mi risulta non ha accordi con nessuno, anche l'anno scorso era in scadenza e poi in tre minuti abbiamo trovato l'accordo, non lo escluderei anche quest'anno.

VIDIC E DIFESA A 4 - Parliamo di giocatori di grande spessore. Vidic darà il suo contributo. Mazzarri e la difesa a 4? C'è il progetto di cambiare modulo. Sia Vidic che gli esterni possono passare a quattro sicuramente. 

BEHRAMI - Sono giocatori che piacciono all'Inter e a tutti. Anche se noi e lui ci piacciamo, conosco De Laurentiis, è un giocatore su cui hanno puntato e non si privano di lui facilmente. 

TORRES - E' una pippa all'Inter? Ha vinto più titoli lui di tanti altri. 

ZANETTI - Ho la certezza che oggi giocherà. Non ho detto dal primo minuto.