LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Ausilio è a Londra e li ha incontrato il Chelsea. Tutto come era stato ampiamente previsto: l'Inter è interessata al rinnovo del prestito di Lukakue anche a quello di Koulibaly, che piace anche al Bayern Monaco. E di questo il direttore sportivo nerazzurro ha parlato con i dirigenti del club londinese in questo primo confronto.
Un passo successivo - spiegano a Skysport - deve essere il sostegno da parte dei due giocatori: devono essere anche loro a dire ai londinesi di essere interessati a giocare a Milano. Sul tavolo poi ci sarebbe la questione dei soldi, magari una richiesta sui cartellini che il Chelsea potrebbe fare, senza dimenticare gli ingaggi.
Ma un'altra notizia intanto arriva da Londra. A quanto pare, in questo confronto con il ds nerazzurro la società inglese non avrebbe chiesto Onana. È risaputo l'interesse per il portiere interista, che in una sola stagione all'Inter è riuscito a conquistare tutto l'ambiente per il modo di giocare e per il modo di essere, ma non c'è stata una richiesta alla società di Zhang per il camerenunse. Almeno per ora.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA