00:22 min

primo piano

Ausilio: “Lukaku? Mancate educazione e rispetto, si negò per giorni. La telefonata con lui…”

Marco Astori Redattore 

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è tornato così su Romelu Lukaku e su quanto accaduto in estate

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è tornato così su Romelu Lukaku e su quanto accaduto in estate: "Se è la più grande delusione della carriera? Lukaku è stato parte del passato. Abbiamo vinto insieme uno scudetto meraviglioso, è stato una plusvalenza meravigliosa e anche un paio di finali perse.

Come è andata la telefonata con lui? Preferisco non parlarne ma dico solo che ci deve essere sempre educazione e rispetto. E sono mancate educazione e rispetto. Sai quante trattative non vanno in porto? Ma se c'è rispetto non c'è problema. Quando invece ci si nasconde e ci si nega al telefono, allora lì pensi che sia il momento di voltare pagina. E' chiusa dall'8 luglio, ricordo perfettamente la data. La telefonata con lui è stata breve e decisa dopo vari tentativi di chiamarlo nei giorni prima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.