primo piano

Ausilio: “Mazzarri crede in Kovacic. Alla sua età  di solito si è in Primavera!”

A Sky è intervenuto Piero Ausilio: “Squadra arrabbiata? Determinata. Mi piacerebbe una squadra come i primi 75 minuti di Torino, quella è stata una bella Inter. Abbiamo giocato tutta la gara in 10, avevamo quasi fatto l’impresa....

Daniele Mari

A Sky è intervenuto Piero Ausilio: "Squadra arrabbiata? Determinata. Mi piacerebbe una squadra come i primi 75 minuti di Torino, quella è stata una bella Inter. Abbiamo giocato tutta la gara in 10, avevamo quasi fatto l'impresa. Ripartendo da quei 75 minuti sarà una bella Inter anche stasera."

KOVACIC - "Renderlo punto fisso? Ha tutto, non dimentichiamo che ha 19 anni. Alla sua età la maggior parte gioca in Primavera. Ha tutto il tempo, è un ragazzo serio e di talento. Mazzarri ci crede tantissimo, sta trovando il progetto tattico. E' stato anche frenato da un infortunio. Avrà tutto il tempo per dimostrare il suo valore".

FUTURO - "Ho sempre visto un'Inter propositiva, anche con la Roma, a livello di gioco. La Roma si è anche trovata degli episodi positivi. Partendo da questo atteggiamento sono convinto che si possa migliorare. Stiamo inserendo nuovi giocatori, speriamo di recuperarne anche qualcuno come Zanetti e Campagnaro. Sarà un giusto mix. I giocatori ci sono".