- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24 ha avuto modo di parlare dell'incontro con Thohir, di Kovacic e anche di mercato. Ecco cosa ha detto il dirigente nerazzurro:
KOVACIC - Secondo me è il presente dell'Inter, ha già fatto vedere le sue qualità e può solo migliorare con il lavoro. Mazzarri lo sopporta e lui vale adesso e vale per il futuro, ci mancherebbe.
CHAMPIONS 2016 - Noi siamo pronti, il presidente trova una struttura che è abituata a lavorare e tutti quelli che lavorano qui hanno danno tanto da anni e con l'arrivo del nuovo presidente lo faranno con ancora più stimoli perché c'è voglia di fare crescere il club.
BUDGET E NOMI -Per ora non ne abbiamo fatti. Penso che dei nomi parleremo nei prossimi giorni. Ormai si è partiti, noi ci sentiamo e parliamo di lavoro con il mister e con il presidente quotidianamente.
IMPRESSIONE -Passione? Moratti e Thohir si sono conosciuti e si sono passati entusiasmo e passione. Moratti in 18 anni ha dimostato quanto ha amato questa squadra ha lasciato tanti titoli vinti, una buona struttura di lavoro e una buona base sulla quale si può lavorare per migliorare l'Inter.
MIGLIORAMENTI KOVACIC -In allenamento prende la porta? Mister Mazzarri sta lavorando molto su di lui e lui è molto umile, è predisposto e molto a lavoro, oltre ad avere il talento. Solo in allenamento per ora, ma cominciano a vedersi questi risultati e preso le vedremo anche in partita queste cose. Con lui il mister sta lavorando molto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA