primo piano

Ausilio: “Perisic? No accordo su modalità , trattiamo. Pensiamo a innesti ma…”

Daniele Mari

Piero Ausilio, dopo il Trofeo Tim, si è fermato a parlare di mercato con i giornalisti: “Stiamo lavorando anche pensando a qualche innesto. Sicuramente ne faremo uno davanti, con l’uscita di Shaqiri è già previsto che un giocatore...

Piero Ausilio, dopo il Trofeo Tim, si è fermato a parlare di mercato con i giornalisti: "Stiamo lavorando anche pensando a qualche innesto. Sicuramente ne faremo uno davanti, con l'uscita di Shaqiri è già previsto che un giocatore offensivo arriverà. Stiamo lavorando su qualche soluzione. I nomi sono tanti, uno lo posso confermare. Per il resto bisogna pensare anche alle uscite".

PERISIC - "Noi stiamo parlando. Con il club la trattativa c'è, esiste, nessuno l'ha mai negata. Ma ci sono sostanziali differenze soprattutto nelle modalità di quello che dovrebbe essere il trasferimento che non fanno sì che si possa concretizzare".

CENTROCAMPO - "Numericamente e qualitativamente il centrocampo dell'Inter è a posto così. Se poi dovesse esserci qualche uscita possiamo pensare anche a qualche opportunità come quella di Melo".