02:58 min

primo piano

Ausilio: “Post Cuadrado? Presto per i nomi. Rinnovi a Natale? Ecco perché non sono preoccupato”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Altre riflessioni da parte del direttore sportivo nerazzurro a margine della consegna del premio Fortunato De Agazio in Calabria

Arrivano altre parole a margine di Piero Ausilio, presente questa sera a Vibo Valentia per la consegna del Premio Sportivo Fortunato De Agazio. Fcinter1908.it, presente sul posto col proprio inviato, è in grado di riportarvi le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro: "La notizia di Cuadrado è stata un po' una sorpresa per tutti, la comunicazione dell'intervento mi è arrivata da poco. Presto ora per parlare di nomi, abbiamo una partita importante con la Lazio e la preoccupazione di tutti è sulla gara, da lunedì l'area sportiva al completo farà il punto della situazione per capire come sostituire questo ragazzo.

Ritirare un premio in Calabria? Un orgoglio, in una terra che sento mia. Queste sono le mie origini. In più si ricorda una persona che era molto legata alla famiglia Moratti e che a detta di tutti quelli che l'hanno conosciuta era onesta e competente. Spero anche io di essere così riconoscibile un domani. Djalo con Darmian esterno? Non farei nomi, sarebbe anticipato rispetto ai tempi. La notizia è di oggi, valuteremo la prossima settimana.

Rinnovo di Lautaro, Dimarco e Mkitaryan sotto l'albero di Natale? E' una questione di tempi, non di volontà. Sarei più preoccupato se non ci fossero volontà. Parliamo di giocatori che vogliono restare all'Inter e noi vogliamo continuare con loro per lungo tempo. Quello che dovremo fare, lo faremo. Fare meglio dell'anno scorso in Champions? Ci alziamo tutte le mattine per fare del nostro meglio, poi vedremo dove saremo arrivati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.