Il ds deciderà se seguire la squadra o meno in Giappone in base alla trattativa per il portiere. Prima bisogna chiudere per Sommer
Dopo aver sistemato la corsia di destra, l'Inter ora è concentrata sulla questione portieri. Ceduto Onana allo United, Ausilio e Marotta sono al lavoro per regalare quanto prima almeno un portiere a Inzaghi. È Sommer il prescelto, l'Inter tratta a oltranza col Bayern per abbassare le richieste per lo svizzero.
"Con l’incasso da 52,5 milioni più 5 di bonus per Onana già in cassaforte, si è accesa la caccia al nuovo portiere. Da un lato si tratta a oltranza per Sommer, dall’altro lo Shakhtar è sbarcato a Milano per discutere di Trubin. A tre giorni dalla partenza per il Giappone è una vera e propria corsa contro il tempo (ne serve almeno uno), con l’obiettivo di dare a Inzaghi un’alternativa a Di Gennaro e Filip Stankovic, ma anche per iniziare un delicato lavoro tattico che vedrà il nuovo estremo difensore coinvolto con i piedi e nei meccanismi della costruzione da dietro", si legge sul Corriere dello Sport.