primo piano

AUSILIO: “Vogliamo costruire la squadra attorno ad Icardi. I tripletisti e Kovacic…”

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky ha parlato prima della partita con il Milan. Ecco le sue parole:  DERBY – Ultimo per gli eroi del triplete? Questo non è detto. Almeno per quanto...

Eva A. Provenzano

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky ha parlato prima della partita con il Milan. Ecco le sue parole: 

DERBY - Ultimo per gli eroi del triplete? Questo non è detto. Almeno per quanto riguarda Zanetti ora il suo futuro si sta delineando come manager, per gli altri ragazzi è ancora tutto da vedere. 

MERCATO - Stiamo preparando le cose con la nostra organizzazione, ma siamo concentrati solo su queste tre partite, senza l'Europa League cambierebbero i programmi quindi dobbiamo stare attenti a questo. Abbiamo il tempo di programmare il resto con già delle buone idee. 

KOVACIC - Il mister ha detto che andava preparato nel migliore dei modi, un plauso va fatto a lui e uno al mister perché si sono applicati a lavorare sui suoi difetti e ora l'allenatore lo sta proponendo perché fa bene, fa bene le due fasi, su di lui si punta per il futuro e il mister ha solo anticipato quella che sarà una continuità già dal prissimo anno. 

ICARDI - L'uomo giusto per fare cassa? Al di là dell'uso improprio dei social, cose che vanno al di là del campo, sul campo lavora tanto e si impegna perché vuole crescere e noi puntiamo molto su di lui e cerchiamo un giocatore, un attaccante, compatibile alle sue caratteristiche vogliamo farlo crescere e costruirgli la squadra attorno. Insieme a lui c'è anche Palacio e cerchiamo caratteristiche che completino l'attacco. Icardi è all'Inter e rimarrà all'Inter, chiariamolo subito.