Lo hanno indicato come uno dei prossimi acquisti dell'Inter. Gareth Bale però ha deciso di non pensare troppo alle voci di calcio mercato e giura fedeltà alla maglia del Tottenham. "Mi fa piacere che si parli di me -sostiene il giocatore gallese - ma ho un contratto con il Tottenham e sono felice qui. E poi in questo momento credo sia troppo importante concentrarsi sulle prossime partite, al mio futuro non ci penso. La tripletta di Milano è una cosa che non scorderò mai, è stato grandioso a livello personale, ma abbiamo perso alla fine, quindi alla fine ero comunque deluso".
primo piano
Bale: “Io penso solo al Tottenham”. Poi avverte l’Inter: “Vogliamo vincere”
Lo hanno indicato come uno dei prossimi acquisti dell’Inter. Gareth Bale però ha deciso di non pensare troppo alle voci di calcio mercato e giura fedeltà alla maglia del Tottenham. “Mi fa piacere che si parli di me -sostiene il...
Poi avverte l'Inter prossima avversaria di Champions: "Negli ultimi anni White Hart Lane è stato uno stadio difficile da conquistaree non vogliamo sia diverso per l’Inter. Giocheremo con tanta fiducia dopo la partita a Milano, e speriamo di restare in undici uomini fino al termine della partita. Vogliamo provarci. Loro sono campioni d’Europa e vogliamo metterci alla prova contro i migliori. La squadra nerazzurra ha grandi qualità: terranno palla, hanno giocatori di livello mondiale. Lo sappiamo, ma anche i nostri giocatori possono crear loro dei problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA