primo piano

Balo: “Inter? Sento solo Matrix e Wes. Tra Mou e Mancini…”

Alessandro De Felice

In una intervista esclusiva realizzata dalle Iene, che andrà in onda domani sera alle 21.20, Mario Balotelli ha risposto alle domande riguardanti la sue vita calcistica passata e presente. Ecco le sue dichiarazioni: SU MANCINI E MOURINHO –...

In una intervista esclusiva realizzata dalle Iene, che andrà in onda domani sera alle 21.20, Mario Balotelli ha risposto alle domande riguardanti la sue vita calcistica passata e presente. Ecco le sue dichiarazioni:

SU MANCINI E MOURINHO - Mancini,da quando sono a Milano, lo sento molto raramente. E' vero che avevamo litigato, per un fallo in allenamento, ma poi ci siamo riappacificati. Con Mourinho abbiamo fatto tante litigate ma anche passato momenti di gioia, in cui ridevamo. Come allenatore in campo mi ricordo tanti momenti in cui si lavorava e giocava a grandi ritmi e intensità, perché era quello che voleva lui. Sono entrambi grandi allenatori e a livello umano ho preferito Mancini, dal punto di vista calcistico Mourinho. 

SUL PASSATO ALL'INTER E SUL DERBY - Dell'Inter non sento piu nessuno, a parte raramente Materazzi e Sneijder. Marco mi è sempre stato vicino e non sono mai successe cose gravi tra noi, come è stato detto. Nel derby in due occasioni sono stato scarso io, in altre due è stato bravo Handanovic

SUL PALLONE D'ORO E I MIGLIORI AL MONDO - Per me i giocatori migliori al mondo, migliori di me, sono Ibrahimovic,Cristiano Ronaldo e Messi. Il pallone d'Oro non l'ho ancora vinto solo per colpa mia, devo ancora migliorare un po' in tutto.