- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Daily Mail ha raccontato Mourinho attraverso le parole di Mario Balotelli: "Con me e Aurnatovic, Mou si comportava come un nonno. Fingeva che tutti i problemi glieli causavamo noi, ma alla fine ha dovuto ammettere che allenandoci si è divertito molto. Sapeva che con noi due la noia non esisteva".
Bastone e carota era la filosofia del tecnico portoghese per i due ragazzacci dell'Inter, quella macchina perfetta che nel 2010 ha vinto il triplete, aveva anche un lato 'spassoso' a detta di SuperMario: "(Mad) Marko è una delle persone più divertenti e più folli che io abbia mai incontrato. Non ci si annoia mai quando c'è lui nei paraggi. In Inghilterra non mi farà rimpiangere. Siamo molto amici, ma spesso dice che è difficile essere in contatto con me perché cambio sempre numero. Io rido. Appena sarà stato più di tanto in Inghilterra lo farà anche lui".
Nel pezzo del tabloid ci sono tutta una serie di aneddoti sull'ex giocatore interista - che oggi gioca nello Stoke City - che ne avrebbe fatte di cotte e di crude esattamente come SuperMario. Il calcio inglese ha - a quanto pare - il suo nuovo bad boy
© RIPRODUZIONE RISERVATA