00:16 min

primo piano

Balogun, Inter vuole scendere sotto i 40. “Ma in viale Liberazione qualcuno lo ritiene un crack”

L'alternativa a Morata come rinforzo in attacco dell'Inter è il gioiellino dell'Arsenal che chiede 40 milioni per il suo cartellino

Non solo Morata, tra gli obiettivi di mercato dell'Inter per l'attacco c'è anche Folarin Balogun dell'Arsenal. La giovane punta ha vissuto un'ottima stagione al Reims ed è rientrato tra i Gunners. L'Inter ci pensa ma il costo è alto.

"L’Arsenal vuole più di 40 milioni. L’Inter, evidentemente, vorrebbe scendere sotto quella quota. Peraltro, quella cifra potrebbe essere quella giusta per un crack, come qualcuno, in viale Liberazione, ritiene che sia Balogun. Sotto questo punto di vista, però, non ci possono essere certezze. Ad ogni modo l’innesto di un nuovo attaccante è importante, ma la priorità adesso è trovare il sostituto di Onana. Tanto più che tutti i fronti aperti per il reparto offensivo sono complicati e necessitano di tempo, oltre che di diplomazia", si legge sul Corriere dello Sport.

"Per quanto riguarda Beto, oltre che una quotazione di una trentina di milioni, dovrebbe essere preso attraverso un prestito, mentre su Taremi il Milan resta in vantaggio. Un discorso a parte continua a meritare Correa, visto che l’Inter non esclude che possa partire. Evidentemente, dipende dalle offerte che, in questo momento, latitano", aggiunge il quotidiano.