FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Balogun, messaggi all’Inter: club sorpreso da una cosa. L’attaccante non riesce più a…

Balogun, messaggi all’Inter: club sorpreso da una cosa. L’attaccante non riesce più a… - immagine 1
L'attaccante dell'Arsenal continua a mandare messaggi attraverso i social

Folarin Balogun vuole l'Inter. Da giorni l'attaccante continua a lanciare messaggi attraverso i social, messaggi che non sono passati inosservati come gli auguri a Marcus Thuram. "L’Inter ha scoperto, pure con un po’ di sorpresa, che una delle coppie possibili per l’attacco 2022-23 sarebbe fatta da amiconi. Due veri “brothers”, il francese nato in Italia e lo statunitense cresciuto in Inghilterra. Ciò che non ha sorpreso i nerazzurri, invece, è che Folarin Balogun, talentino americano di proprietà dell’Arsenal, voglia la squadra di Inzaghi così tanto da non riuscire più a trattenersi e da non far nulla per nasconderlo", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Balogun, messaggi all’Inter: club sorpreso da una cosa. L’attaccante non riesce più a…- immagine 2

"Ieri ha fatto gli auguri al neo 26enne Marcus Thuram non solo per amicizia, ma anche per lanciare l’ennesimo messaggio subliminale, il secondo in due giorni: nella testa e nel cuore del 22enne Folarin c’è solo l’Inter. Niente di casuale in questi luoghi, neanche quell’altra story di sabato in cui ammirava le meraviglie di Ronaldo il Fenomeno nella semifinale di Uefa del 1998. C’è sempre qualcosa di nerazzurro attorno a lui, meno il rosso perché con l’Arsenal ha rotto in privato e pure in pubblico".


Balogun Inter

"Ha ribadito al management e al tecnico Arteta di voler giocare dopo un precampionato passato a guardare gli altri, e ha specificato di volerlo fare a Milano, in nerazzurro. Ieri non era neanche in panchina, ma in tribuna a Wembley (la scusa un problemino alla caviglia), mentre i suoi attuali compagni si prendevano la rivincita sul City vincendo il Community Shield ai rigori. Balogun ha aggiunto un’altra Instagram story, quasi obbligata, per celebrare il trofeo, ma a fare più rumore è stato il messaggio precedente che guardava all’Italia".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di