FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, non solo Morata: Balogun il preferito, ma c’è anche Beto. Scende Taremi

Inter, non solo Morata: Balogun il preferito, ma c’è anche Beto. Scende Taremi - immagine 1
Dopo l'affare Lukaku, l'Inter è alla ricerca disperata di un attaccante. Lo spagnolo è in cima alla lista, ma non è l'unica opzione

Mercato dell'Inter sempre molto vivo. Ieri l'addio di Onana, poi l'arrivo di Cuadrado, in mezzo la ricerca di un attaccante. Ieri l'incontro con Morata, ma lo spagnolo non è l'unico nome sulla lista di Marotta e Ausilio per l'attacco di Inzaghi.

Inter, non solo Morata: Balogun il preferito, ma c’è anche Beto. Scende Taremi- immagine 2

"In ogni caso, saranno giorni di lavoro intensi per l’Inter. Ieri è sbarcato a Milano Cuadrado che oggi farà le visite mediche e firmerà il contratto (un anno a 2,5 milioni), poi si cercherà di chiudere per Yann Sommer del Bayern, per permettere a Inzaghi di partire con almeno un portiere titolare", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, non solo Morata: Balogun il preferito, ma c’è anche Beto. Scende Taremi- immagine 3

"E nel mentre, se la questione Morata non si sbloccherà, sarà necessario continuare a coltivare anche le piste alternative. Balogun dell’Arsenal è il preferito, ma costa più di 40 milioni. Piace sempre pure Beto dell’Udinese, mentre le quotazioni di Taremi (Porto) sono in calo. L’Inter aspetta, senza fretta. Quella è cattiva consigliera e per la punta non vuole commettere errori", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di