Il Manchester City avrà probabilmente più difficoltà a trattare con Mino Raiola che non con Marco Branca. E' questo quello che sta emergendo nelle ultime ore. La cifra offerta dagli inglesi all'Inter si avvicina molto alle richieste di Massimo Moratti, mentre con il giocatore l'accordo sembra ancora lontano.
primo piano
BALOTELLI-CITY: ECCO COSA VUOLE L’INTER. MA IL GIOCATORE…
Il Manchester City avrà probabilmente più difficoltà a trattare con Mino Raiola che non con Marco Branca. E’ questo quello che sta emergendo nelle ultime ore. La cifra offerta dagli inglesi all’Inter si avvicina molto alle richieste...
Raiola ha intenzione di far ottenere a Balotelli un contratto da big (quinquennale tra i 4 e i 5 milioni di euro), cifre che il Manchester City non ha ancora raggiunto. Per questo, i dirigenti inglesi incontreranno prima Raiola per discutere del contratto di Supermario e poi torneranno alla carica con l'Inter. I nerazzurri, per cedere Balotelli, chiedono 30 milioni più bonus, una cifra che si avvicina quindi ai 40 milioni di cui ha parlato recentemente Paolillo. Al momento, i Citizens hanno offerto 28 milioni più bonus, quindi le parti sono già molto vicine all'intesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA