- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ve lo abbiamo riportato oggi, in serata arrivano ulteriori conferme. Balotelli e Maicon hanno più di un piede fuori dalla Pinetina. Per Balotelli oggi Raiola ha giocato al depistaggio, ma l'affare è ormai concluso e Supermario sarà presto un nuovo giocatore di Roberto Mancini. All'Inter, complessivamente, andranno 35 milioni, tra cash e bonus.
Qualche novità invece arriva per Maicon. Il Real Madrid ha portato l'offerta a 29 milioni di euro, e a questo punto l'intesa tra le società è praticamente certa. Resta da definire l'accordo con il giocatore, ma ormai anche questo sembra solo questione di tempo. Il Real ha deciso di tornare prepontemente su Maicon quando ha capito che la virata sul difensore centrale non sarebbe stata a risparmio. Vidic, Chiellini, David Luiz erano tutti colpi dispendiosi, e a questo punto meglio spendere qualche euro in più per regalare a Mourinho l'unico giocatore che ha sempre invocato.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, si registra qualche novità in più. Oggi, per la prima volta, sono entrate in contatto Inter e Liverpool per Mascherano e Kuyt. L'Inter ha chiesto la disponibilità a trattare al club inglese, una disponibilità subito accordata dai Reds.
A questo punto si attendono solo le cessioni di Balotelli e Maicon per far partire il mercato in entrata dei campioni d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA