primo piano

Balotelli peggio di Ibra: “Ma quale milanista, era juventino”. E il rientro slitta

Del Balotelli calciatore si sono perse le tracce, dopo l’infortunio in Europa League, ma del Balotelli tifoso si continua a parlare eccome. L’ultimo, in ordine di tempo, a commentare la fede calcistica di Supermario è il padre...

Daniele Mari

Del Balotelli calciatore si sono perse le tracce, dopo l'infortunio in Europa League, ma del Balotelli tifoso si continua a parlare eccome. L'ultimo, in ordine di tempo, a commentare la fede calcistica di Supermario è il padre naturale, in un'intervista a Diva e Donna: "Mario oggi dice di essere milanista? Forse non ricorda che da piccolo era juventino, come me: giocavamo a calcio insieme e io ho sempre ammirato Del Piero perché è rispettoso e calmo".

Un Balotelli, quindi, che sta già sfidando Zlatan Ibrahimovic in quanto a numero di squadre del cuore. Lo svedese si professa tifoso di ogni squadra che gli rimpingui il conto in banca, mentre il tanto sbandierato amore di Balotelli per i colori rossoneri non sembra più così "puro".

Intanto per rivedere l'ex attaccante dell'Inter in campo ci vorranno altri due mesi. Lo ha confermato lo stesso Balotelli: "Credo ci vorranno dalle sei alle otto settimane", ha detto il centravanti del City.