primo piano

Banega e i 45 minuti letali. Oggi la trentesima presenza col Siviglia e…rinnovo?

Siviglia-Villareal oltre che una partita interessante per gli appassionati di Liga potrebbe essere ricordata come uno snodo decisivo per il futuro di Ever Banega. L’accordo con l’Inter, che lo prenderebbe a parametro zero a fine...

Fabrizio Longo

Siviglia-Villareal oltre che una partita interessante per gli appassionati di Liga potrebbe essere ricordata come uno snodo decisivo per il futuro di Ever Banega. L'accordo con l'Inter, che lo prenderebbe a parametro zero a fine stagione, sembra esserci, tanto che qualcuno sostiene l'argentino abbia già svolto parte delle visite mediche e firmato un precontratto. Ma oggi Banega, scendendo in campo e giocando Siviglia-Villarral, per la trentesima volta in stagione ha giocato almeno 45' minuti in stagione, condizione fondamentale, questa, per far scattare il rinnovo automatico per un altro anno, almeno stando a quanto dichiarato da Monchi, ds del Siviglia.

Se sarà rinnovo col Siviglia o nuova avventura all'Inter dipenderà da questo cavillo contrattuale. FcInter1908.it vi terrà aggiornata.

tutte le notizie di