primo piano

Banega, l’Inter potrebbe ricompensare il Siviglia. Al club andrebbe…

Andrea Della Sala

Le conferme arrivano anche dalla Spagna. Secondo Marca Ever Banega ha un piede già all’Inter, avendo firmato un contratto preliminare per tre stagioni con i nerazzurri. Nella notte di mercoledì dall’Argentina rimbalzava questa...

Le conferme arrivano anche dalla Spagna. Secondo Marca Ever Banega ha un piede già all'Inter, avendo firmato un contratto preliminare per tre stagioni con i nerazzurri. Nella notte di mercoledì dall'Argentina rimbalzava questa notizia di un preaccordo tra Banega e l'Inter. Marca ha contattato persone vicine alla squadra interista e ha ricevuto conferme positive su questa trattativa: il centrocampista argentino avrebbe firmato con l'Inter un contratto fino al 30 giugno 2019.

Esisterebbe questa clausola per cui Banega dovrebbe rinnovare qualcora raggiungesse le 30 presenze di almeno 45 minuti, ora è a 28 gettoni. Da più parti, però, questa clausola è considerata abusiva e si potrebbe andare alla FIFA per decidere sulla sua validità. Il Siviglia si batterà per i propri diritti e per questo ancora non si può dire che sarà al 100% un giocatore dell'Inter. La società nerazzurra avrebbe però l'intenzione di ricompensare il Siviglia con una cifra compresa tra 1,5 e 2 milioni di euro.